[Flug] Nexa: verifica se hai una connessione “onesta” e “democratica” » Scene Digitali - Blog - Repubblica.it

Torello Querci tquerci@gmail.com
Lun 22 Nov 2010 11:45:30 CET

Il 22 novembre 2010 11:33, Christopher R. Gabriel
<cgabriel@truelite.it> ha scritto:

> Idem. Con gli abbonamenti business, hai un account su un loro server
> SMTP, che funziona 1 volta su tre. Io ho risolto aggiungendo al mio STMP
> l'ascolto su una porta in piu' oltre a quella standard, e spedisco
> usando quella.
>
> Se ci sono soluzioni piu' eleganti fatemi sapere ;)
>
> --
> Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
> cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6
> http://www.truelite.it/                         50142 Firenze
> [...]
Io invece utilizzo un collegamento SSH con un port forward. Va bene da
un PC connesso via UMTS ma non se voglio inviare direttamente da
telefono ....
La tua soluzione e' quindi migliore .... altre possibili soluzioni?

Saluti