[Flug] Gnome 3 vs the World

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 16 Dic 2011 12:31:05 CET

 Fri, Dec 16, 2011 at 11:51:50AM +0100, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

> Se a qualcuno viene in mente qualcosina di successo che praticamente
> stiamo tenendo tutti chi in tasca, chi sulla scrivania, chi in mano
> leggendo questa mia..... bene ha ragione!

non mi addentro in questioni che sono al di fuori della mia capacità
tecnica, da quello che capisco di tutta questa discussione è che questo
gnome3 non mi sembra così diciamo "user friendly", la domanda che mi
pongo è se è difficile da usare, l'utente medio che se lo ritrova
davanti non viene scoraggiato ?
forse lasceranno anche la vecchia versione, ma non si fanno certo
ben volere,
si torna al detto:
linux è difficile troppo.....
come tutti quelli che si immaginano che linux sia ancora tutto "shell" e
basta, insomma
poi le scelte di utilizzare fonti esterne non lo so.
Per adesso utilizzo ancora gnome 2.30 non mi sembra così terribile

[...]

boh
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)