[Flug] Gnome 3 vs the World

Hal hal@linux.it
Ven 16 Dic 2011 13:35:28 CET

Il 16/12/2011 13:10, Federico Bruni ha scritto:
> queste nuove interfacce probabilmente sono più user friendly
> magari noi che siamo abituati al vecchio ci troviamo peggio lì per lì

Vero. E mi sono ripromesso un periodo di "sofferenza" per provare a
prendere le abitudini Gnome 3.n

Il "problema" che ho sofferto io è la mancanza di scelta (le ho
chiamate, forse impropriamente ma rende l'idea, interfacce "fasciste").

DEVI fare come vogliono loro. Questo -secondo me- è il disagio maggiore.

Mi rendo conto che il problema non è informatico ma psicanalitico, però
ne soffro!

Alla fine mi adatterò a Unity...   :-/