[Flug] Gnome 3 vs the World

Ven 16 Dic 2011 15:48:46 CET

Hal <hal@linux.it> writes:

> Vero. E mi sono ripromesso un periodo di "sofferenza" per provare a
> prendere le abitudini Gnome 3.n
>
> Il "problema" che ho sofferto io è la mancanza di scelta (le ho
> chiamate, forse impropriamente ma rende l'idea, interfacce "fasciste").

Uhmmm, non che sia tanto convinto della tua definizione, perché penso
sempre a quella minoranza di persone che non frequentano questa lista
per le quali le possibili "scelte" che citi te o non sono mai esistite
oppure erano fonte solo di incomprensioni.

> DEVI fare come vogliono loro. Questo -secondo me- è il disagio maggiore.

Non dimenticare mai che sei un utente estremamente esperto per il quale
andrebbe benissimo anche twm con i suoi bei files di configurazione
.twmrc

> Mi rendo conto che il problema non è informatico ma psicanalitico, però
> ne soffro!
>
> Alla fine mi adatterò a Unity...   :-/

Ecco quella a chi l'ho proposta proprio non è piaciuta.

In verità io non c'ho mai spippolato gran che ma il problema nel mio
caso era che quello che c'era "sotto" non ha mai funzionato gran che.

Quello che ho apprezzato è stato l'abbandono dell'idea della scrivania
che proprio non serviva più a niente.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \