[Flug] Gnome 3 vs the World

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Ven 16 Dic 2011 14:01:26 CET

Il 16/12/11 10:43, Christian Surchi ha scritto:
> Non necessariamente, ma io quasi la chiamarei Quality Assurance, e non
> mi pare che extensions.gnome.org (ancora ALPHA, come riporta il sito),
> sia in grado di offrire, al momento, garanzie in questo senso. E il
> fatto stesso che parli di processo analogo a quello delle estensioni di
> firefox, mi lascia ancora pių perplesso.

boh, questo discorso applicato alle estensioni del desktop non mi
convince, non credo che la stessa estensione, presa dal sito o
pacchettizzata da un manutentore debian (che magari č lo stesso autore
dell'estensione), porti maggiore sicurezza.

E poi via, finalmente si muove qualcosa di veramente sostanzioso nel
mondo desktop di linux, diamogli qualche speranza... :)