[Flug] [Richiesta di aiuto] sotto attacco brute force

Lun 6 Giu 2011 00:26:34 CEST

Il 05 giugno 2011 16:05, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> mi pareva si leggesse dalle risposte di altri, ma lo ribadisco: ma non
> stai subendo un attacco particolarmente inusuale, a mio avviso... basta
> un IP pubblico e i bruteforce su un ssh in ascolto sono quasi la
> normalità :)

ciao, quello che dicevo era che erano circa 20 ore che non spaccavano i ministri
degli interni.. in pratica scrivendo col "parla to testo" dell'android
e' venuto fuori
quel msg :D

ma stasera rieccoli..
riecco i cinesi proxati su un server vecchio (2009) dell'iowa..

167.142.174.98

e ha ripreso il brute force

due palle.. ora metto il fail2ban sperando che basti..