[Flug] Considerazioni.....OT [un p lungo e tortuoso]

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 30 Lug 2012 09:09:07 CEST

On Mon, 30 Jul 2012, Vladimir Jagodic wrote:

> Ciao,
> Secondo me tutti 'sti social network sono solo strumenti. Possiamo essere d'accordo su questo?
> Demonizzare lo strumento sarebbe come demonizzare il coltello ad esempio. Coltello mi serve per
> sbucciare la frutta ed  utile. Per potrei anche fare a fette la suocera! E, dunque non
> strumento ma il fine che vuoi ottenere che va criticato.

Ciao,
si sono d'accordo sono strumenti. Per, giusto per cercare il pelo nell'uovo,
ci sono strumenti e strumenti. Sono strumenti il coltello citato, che  stato
disegnato per affettare il pane, e pu essere usato male, e c' la mazza
ferrata che  stat disegnata con uno scopo diverso. Io la posso anche usare
per aprire le noci, ma il suo disegno  tale per cui  pi efficace per
rompere altro....
Giusto i miei 2 centesimini....
Carlo
----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory