[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 30 Lug 2012 11:32:23 CEST

Ma io non capisco... A me più di nome e cognome, facebook non me l'ha mai chiesto, in fase di registrazione. Fatta nel 2006, però. Quotando Carlo, i social network sono uno strumento, e come ogni cosa vanno usati con cognizione di causa. Che non tutti hanno, sono d'accordo. Ma arriverà, col tempo. Mi fa più paura un'email sbagliata che una profilazione di facebook. E comunque google è il male. :-)

Approposito, una domanda sul quoting: in questa mail mi viene male perché sto usando un device particolare, ma: ha ancora senso quotare il messaggio, visto che tutti i clienti di posta relativamente recenti fannno di tutto per non agevolarlo? Dubbio....

--
Massimiliano Masi

http://www.mascanc.net/~max