[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

peter rossi refix4@gmail.com
Dom 7 Apr 2013 00:17:11 CEST

Il giorno 06 aprile 2013 16:26, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org>ha scritto:

> [...]
> coprire quella che è la mancanza più imbarazzante in questi esperimenti,
> la totale incapacità delle macchine di usare il nostro principale mezzo
> di comunicazione, la voce.
>
> Non capisco come si possa definire "più naturale" eseguire balletti
> davanti ad una telecamera rispetto alla digitazione di lettere o
> movimento di puntatori.
>
> L'interfaccia così come la conosciamo potrà essere abolita solo quando
> saremo in grado davvero di dialogare a voce con i computer, allora sì
> che potremmo chiamare la cosa "più naturale".

Per me la miglior cosa per comunicare con le "macchine" è "The magic
keyboard" altro che gesti (come dici te Leandro) di fronte alla cam, ma
anche altro che riconoscimento vocale(tanto capiscono sempre che cavolo
vogliono loro, non sono uomini), altro che ragnetti ECG, altro che mouse,
altro che touchpad e altro che monitor touchscrean. LA TASTIERA è la cosa
più potente e funzionale che sia mai stata inventata per comunicare con le
nostre care fantastiche/odiate "macchine".

> --
> Ciao
> leandro

Ciao
PeterRossi

Ps. Capisco che c'è chi non la pensa come me, e lo rispetto, ogniuno ha il
diritto di pensarla a modo suo. Cmq se poi qualcuno mi dimostrasse con
documenti ufficiali TopSecret che dico cazzate e la storia è ben diversa.
Ben venga! Ne sarei felice di sapere un po di verità. Perchè sono stufo
della censura e delle balle dette in tv e su tutti i media. C'è
un'ipocrisia da schifo!. Insomma ben venga chi la pensa diversamente!!! ;)