[Flug] Come sostituire i messaggi Whatsapp o Viber con XMPP?

Lun 11 Feb 2013 15:17:15 CET

Il 11 febbraio 2013 09:59, Niccolo Rigacci <niccolo@rigacci.org> ha scritto:
> Salve,
>
> ho letto con interesse i commenti riguardo i messaggi di Whatsapp
> e Viber. Ovviamente sono interessato ad una soluzione libera nel
> vero senso della parola.

allora, pure io sto cercando perchè whatsapp dava veramente sugo..
ma di pagarlo non se ne parla, non perchè non ho 71c ma perchè non
mi va proprio.. fate voi, braccini del t-rex, avidità, sfanculismo, ma non
pago punto e basta (tant'è che l'ho disinstallato gia)

Al momento sto usando viber e Gtalk (ma lo so, gtalk non piace al flug e
per la verità neanche a me :D) e il primeiro producto è di sicura voracità
di privacy...
Domande::::::::

Ergo, trovare una soluzione o aspettare di mettere ubuntu (AHAH ok vi
incazzerete anche per questo) sul mio phono?

certo, 71c sono meno di qualche messaggio sms ogni tanto.. ma si sa
la mente umana è distorta..senno' per quale motivo a volte passerei
90 minuti ad urlare e bestemmiare addosso ad un televisore che proietta
prati verdi con gente che corre dentro?

Qualcuno di voi sa che requisiti servono per provarlo sto ubuntu sul
mobile phone?

Qualcuno di voi sa progettare un programmillo che sostituirà whatsapp?

Qualcuno di voi ha intenzione di diventare il nuovo Imperatore del
Male (visto che
ratzi abbandona l'incarico)?

Qualcuno al mondo sa perchè il conduttore di voyager anzi kazzenger è anche
vicedirettore di rai2?