[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

GiancFir giancarlo.fir@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 15:45:20 CET

Il 05/03/2013 15:17, Alessio Dal Pad ha scritto:

> [...]

forse non sono stato chiaro io, considerando la tua risposta,.........
non è che qualcosa è stato nascosto e chi vuole non ha la possibilità di
leggerlo e venirlo a sapere......
quello che voglio dire è che la maggioranza del paese non ha fatto 5
minuti 5 di autocritica su quello che era successo e non si è assunta
nessuna responsabilità su quanto è successo. La colpa non era mai loro
ma di qualcun'altro.... e succede anche adesso, siamo pieni di debiti e
non ci domandiamo: ma non avremo fatto una cazzata a votare questa gente
per tutti questi anni?
No, ce la prendiamo con loro perchè adesso non ci sono soldi etc etc....
noi (la maggioranza delle persone) dove eravamo quando questi facevano
tutti i danni che sono stati fatti?

 >Idem con
Ti ringrazio del suggerimento ma non ti sembra di essere un pò
presuntuoso? Che ne sai se le mie 'maniche sono o non sono già
rimboccate'.. ::))

Meglio un uovo oggi
che una gallina domani