[Flug] Fw: info corsi linux base

gianni gmail coinvolto@gmail.com
Dom 2 Feb 2014 19:04:24 CET

On 02/02/2014 17:27, Federico Bruni wrote:
> Visto che non è la prima richiesta di questo tipo, perché non
> organizzare una specie di install fest in qualche luogo che ci possa
> ospitare per una sera (ad esempio Ex Fila o CPA)?
> Se funziona potrebbe diventare un appuntamento periodico, tipo "il
> primo mercoledì del mese". Qualcuno ha voglia?
> O forse l'ideale sarebbe riproporre le hacknight (a cui non ho mai
> partecipato, tra l'altro) e usarle come "cornice" in cui aiutare anche
> chi è all'inizio.
>
> Recentemente è stato detto in questa lista che non ha più molto senso
> [...]
Ciao a tutti,
è il vostro presidente ombra che vi parla.... ahahah
concordo pienamente con la proposta di Federico B e glielappoggio

il fatto per me è questo: avendo avuto il maestro Cosi come insegnante
ho sempre molti dubbi... non è vero, è che non mi applico!!!
Però se avessi uno spazio dove poter essere aiutato alla bisogna sarei
più felice!
Infatti con due bimbi piccoli non ho tempo per spippolare e risolvermi i
problemi computeristici.

Gianni