[Flug] Linux Day 2018 / Develer

Mar 2 Ott 2018 09:13:07 CEST

Lapo <lapo@inventati.org> writes:

> come scritto qualche giorno fa, dalla riunione del "comitato

[...]

> linuxday.
>
> Quello che mi hanno chiesto e` stato soprattutto cosa ci si aspetti da
> loro.

Mah, così ad occhio direi una sala organizzata e aperta è la condizione
sine qua non: il resto sta tutto a loro, nel senso che visto che sono
gli ospiti e che sono nel ramo se hanno interesse a partecipare più
attivamente noi ne saremmo ben contenti. Quindi passiamo il pallino a
loro e sentiamo come intendono giocarsela.

> Non gli ho dato una risposta precisa perche' ancora non si e` affrontata
> la questione ma sono rimasto che sarebbe opportuno incontrarsi molto
> brevemente per decidere il da farsi.
>
> Aspetto che si rifacciano vivi e vi dico un po' cosa ci propongono per
> l'incontro.
>
> Chi ci sarebbe per questo incontro organizzativo?

Tendenzialmente io ci sono.

> E soprattutto: siete d'accordo in questo coinvolgimento? E con che
> paletti, visto che la Develer e` un'azienda e il linuxday non e`
> un'attivita` commerciale? (Ricordatevi come ando` al linuxday fatto
> all'ITI L. da Vinci coinvolgendo altri soggetti esterni al flug...).

Mah, io non mi fascerei la testa prima di rompermela e d'altra parte un
LinuxDay dentro alla classica scuola già c'è e quelli dentro ai vari
spazi sociali li abbiamo già fatti e quindi io sono dell'idea che vale
la pena provare a cercare qualcosa di nuovo. Io non conosco l'azienda in
questione però da quel che capisco è gente che conosce le dinamiche del
nostro mondo e quindi io credo che non ci saranno problemi di
convivenza.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.