[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Mer 19 Set 2018 09:25:58 CEST

On 18/09/18 22:40, Lapo wrote:
> A dire il vero non mi ricordo di preciso quando ne ho parlato, troppo
> difficile ricercare qualcosa di preciso.

> Peggio ancora convergere con persone con le quali non si abbia nulla da
> spartire.

> Dipende da cosa fanno. E soprattutto da come lo fanno.

Il mio punto di vista e' che il movimento del software libero/open
source/diritti digitali/metti-qui-quello-che-piu'-ti-rappresenta si sta
estinguendo in questa citta'.
Quindi l'alternativa a collaborare e/o cambiare e' lasciar morire tutto,
piu' o meno lentamente, facendo un'iniziativa all'anno e qualche thread
nostalgico tra amici.
Io non ho mai avuto problemi con LI. So che ci sono stati degli scazzi
con qualcuno del flug, ma conoscendo entrambi gli ambienti, non vedo
perche' non ci si debba parlare per superarli e cercare di ridare un po'
di energia.

> Rimanderei la discussione all'incontro 3d martedi` prossimo, cosi` ci si
> spiega anche meglio.

Eh, purtroppo lavoro a Trento... e martedi' sara' difficile esserci.
Parlatene tra voi.

ciao,
leonardo.