[Flug] L'hackmeeting prossimo venturo e il Flug

Ven 25 Gen 2019 18:49:37 CET

Il giorno ven, 25/01/2019 alle 17.50 +0100, Leandro Noferini ha
scritto:
> Io pensavo di proporre un corso di linux, non del tipo "mastodontico"
> che facevamo nei primi anni del Flug ma sul tipo di quello molto più
> agile e adatto all'era ubuntu che fece Gian qualche anno fa
> all'hacklab
> del CPA. Inoltre mi piacerebbe farlo in modo che si possa mettere in
> luce pregi e difetti e confrontare Linux (quale che sia
> l'incarnazione
> scelta) anche con altri sistemi come i *BSD:

Mi iscriverei sicuramente, son proprio curioso di scoprire l'agilità
con BSD! Stile "Olio Cuore, mangiar bene per sentirsi in forma!" :D

> in pratica una cosa che
> unisca una presentazione di *BSD con la presentazione che fece Mattia
> qualche LinuxDay fa sul fatto che Linux non funziona.

Il software non funziona.