[Folug]Errori in fase di avvio

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo=20?= chievo@freemail.it
Sun, 19 Aug 2001 11:45:17 +0000

Ho compilato il kernel 2.4.3, che perņ all'avvio mi causa alcuni errori
alcuni dei quali riguardano i moduli. Ho letto i manuali di modutils e avevo
capito che un modulo viene automaticamente caricato dal kernel solo se č
presente in /etc/modules (nel mio sono solo presenti i moduli della scheda
audio e della scheda grafica)

questi sono i messaggi che mi ritrovo (l'uno di seguito all'altro senza nulla
nel mezzo)

Mounting local filesystems...
mount: none already mounted or /dev/pts busy
mount: according to mtab, devpts is already mounted on /dev/pts
/dev/hda2 on /home type ext2 (rw)
modprobe: modprobe: Can't locate module nls_cp437
modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
/dev/hda1 on /win type vfat (rw)
Restoring mixer settings: done.