[Folug]Errori in fase di avvio

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Sun, 19 Aug 2001 20:34:49 +0200

Il Sunday 19 August 2001 13:45, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Ho compilato il kernel 2.4.3, che perņ all'avvio mi causa alcuni errori
> alcuni dei quali riguardano i moduli. Ho letto i manuali di modutils e
> avevo capito che un modulo viene automaticamente caricato dal kernel solo
> se č presente in /etc/modules (nel mio sono solo presenti i moduli della
> scheda audio e della scheda grafica)
hai aggiornato anche le modutils? sono cambiati ii percorsi di ricerca dei
moduli tra i kernel 2.2.x e 2.4.x

> questi sono i messaggi che mi ritrovo (l'uno di seguito all'altro senza
> nulla nel mezzo)
>
> Mounting local filesystems...
> mount: none already mounted or /dev/pts busy
> mount: according to mtab, devpts is already mounted on /dev/pts
controlla in /etc/fstab che non ci siano linee duplicate riguardanti quel
file system, cose del tipo
none	/dev/pts	devpts	defaults	0 1
ripetute due volte

> /dev/hda2 on /home type ext2 (rw)
non mi pare un messaggio d' errore

> modprobe: modprobe: Can't locate module nls_cp437
> modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
> modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
> modprobe: modprobe: Can't locate module nls_iso8859-1
nls_ecc sono delle code page di caratteri, la prima e' quella inglese
standard e la seconda quella europea-occidentale, probabilmente le hai
compilate staticamente nel kernel o non le hai compilate affatto, controlla

> /dev/hda1 on /win type vfat (rw)
non mi pare un messaggio d' errore

> Restoring mixer settings: done.
come sopra

ivan... che, porca troia!!! non e' ancora andato in vacanza!!!

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)