[Folug]La proposta di Ivan e un'altra idea un po' folle...

Marco Valli marco_valli@libero.it
Tue, 16 Jan 2001 22:25:41 +0100

Ivan scrive:
>E se cominciassimo a fare una listarella di cosine interessanti da
comprare,
>tipo il catalogo stellare, una licenza wmware, ecc... ci state per una
colletta?

Mi sembra che la proposta di Ivan sia molto interessante e condivisibile da
tutti (credo): quindi propongo un incontro del Folug, diciamo..., per
domenica 28 alle 15:00, così ne discutiamo tutti assieme. Se qlc preferisce
un altro giorno lo dica, naturalmente; se invece pensate che rivederci così
presto sia prematuro...come non detto.
Proposta un po' folle-come mio solito: che ne dite di costruire un sistema
Beowulf?
Forse Gandini (il "padrone di casa" della ns Sede, per chi non lo sapesse)
non sarebbe d'accordo, ma lo spazio per installarlo si potrebbe
trovare...8-) : io donerei volenterei il mio vecchissimo 486 alla 'causa'!
Penso che sarebbe un esercizio molto molto molto interessante: i 'cervelli'
li abbiamo, l'unico (!!!) problema è trovare le macchine, ma forse, dico
forse, non è così difficile. In fondo non puntiamo alle prestazioni...
Vabbè l'ho buttata lì: che ne dite?
Ciao a tutti
      Marco Valli - Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz (Main System)
      and Debian 2.1 on 486dx 50 MHz (Training System)
      C.C.A."F. Lorusso" - Bologna
 (*_  FoLUG (Forlì Linux Users Group)- http://folug.cjb.net
 //\  Linux User #195004
 V_/_ SETI@Home User - http://setiathome.berkeley.edu