[Folug]La proposta di Ivan e un'altra idea un po' folle...

Ivan darthxiong@libero.it
Tue, 16 Jan 2001 23:21:18 +0100

Marco Valli wrote:

> Proposta un po' folle-come mio solito: che ne dite di costruire un sistema
> Beowulf?

Forse qualche ferrovecchio lo rimedio pure io, chiedo ad un mio amico e vi
faccio sapere... invito tutti gli iscritti ( e dico tutti, brutti lurkeracci :)
alla mailing list a pensare a qualcosa che potrebbe essere interessante avere (
linuxianamente e/o scientificamente parlando ) . Ribadisco il mio voto per una
licenza vmware ( circa 150k lire ) oppure un abbonamento a qualche rivista,
qualcosa insomma sulle 10-20k lire a testa. Inoltre se volete fare un salto in
sede ci sono alcuni libri a disposizione, anche se un po' vecchiotti, tipo
grafica web, programmazione in delphi, ecc... se qualcuno ha dei vecchi libri
che non sa dove buttare, magari puo' lasciarlo in sede e qualcuno lo usera' (
siamo open source o lo siamo solo a chiacchiere? ).
A tutti gli altri soci fondatori ( ma non solo ).... ogni tanto ci rompiamo un
po' a vicenda con storie simili ?
Ok per stasera buona qui
Ciao a tutti
Ivan

                      "The easy day was yesterday"
  (o_    Ivan Fabris - S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
  //\    http://www.darthxiong.net                     ( Home page )
  V_/_   http://folug.cjb.net             ( Forlė Linux user group )
 ^^^^^^  http://setiathome.ssl.berkeley.edu ( SETI at Home Project )