[Folug]Domandina...

Marco Valli marco_valli@libero.it
Mon, 29 Jan 2001 06:22:18 +0100

Ciao a tutti! iersera per non so quale motivo m'č andato a quel paese
LILO e non riuscendo pių nemmeno ad avviare l'OS che ho nell'altra
partizione 8-) ho dovuto fare fdisk /mbr -mi sa che avete capito di che
OS parlo- per cancellare LILO; la cosa buffa č che non trovando pių il
floppy d'avvio m'č toccato di andare in Sede per farne uno nuovo. La mia
domanda č questa: c'č un modo per avviare Linux che (l'avessi saputo)
m'avrebbe risparmiato tutto l'ambaradan -prendi, esci di casa, vai in
Sede, accendi il pc, fai un dischetto nuovo, etc, etc?
Fraternamente

Marco Valli  -  Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz and
Debian 2.1 on 486dx 50 MHz
C.C.A. "F. Lorusso" - Bologna
 (*_  FoLUG (Forlė Linux Users Group)  http://folug.cjb.net
 //\  Linux User #195004