[Folug]tactical 2

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Sun, 18 Nov 2001 14:49:13 +0100

Il Saturday 17 November  2001 22:51, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> di linux facile da voi consigliato, riscontro dei problmi nel montare due
> unita da 40 GB in formato NTFS. Dopo la modifica del file /etc/fstab e
> provato a far montare il volume manualmente mi da questo errore

hai il modulo opportuno compilato e caricato? oppure incorporato nel kernel?
mi sa proprio di no... ricompila il kernel includendo, nei file system,
quello nt ( che tra l' altro e' in sola lettura, con supporto in scrittura
altamente sperimentale ed instabile )
cd /usr/src/linux
make menuconfig
ecc...