[Folug]tactical 2

Proietti David folug@lists.linux.it
Sun, 18 Nov 2001 19:02:16 +0100

Ringrazio tutti per la disponibilit=E0 nel darmi una mano con i primi intoppi
all'uso di linux, comunque volevo specificare che il formato NTFS =E8 present=
per l'appunto su due dischi, e non su due partizioni, ovvero primo
controller canade slave IDE e master sul secondo controller, quindi
teoricamente la mia impostazione dovrebbe essere stata corretta, ma adesso
mi accingo a verificare secondo le vostre informazioni!

Altra informazione da me richiesta e se per caso qualcuno degli esponenti
della news, fosse interessato a dare lezioni sulla compilazione in C,
considerando di dover partire dai rudimenti. Sono un utilizzatore Apple, e
con l'avvento del sistem X su base Unix, mi farebbe comodo iniziare a capir=
un po meglio questo straordinario mondo. Chiunque fosse disposto, ovviament=
sotto compenso puo tranquillamente contattarmi al 339 7521512

Grazie ancora per tutto l'aiuto che gia mi state offrendo