[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Tue, 25 Sep 2001 20:53:58 +0200

Il Tuesday 25 September  2001 20:34, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
- megasnip -
> Ditemi cosa ne pensate.
> Se siete molto interessati e favorevoli, comincio a muovermi per contattare
> il tizio che lavora al sito ed agli strumenti informatici di Jovanotti, per
> chiedere un incontro con Lorenzo (forse solamente emailico, inizialmente).

non e' che ami gran che il jova, ma sono d' accordo! io sono dispostissimo a
passare anche un intero pomeriggio ogni tanto, magari anche a fare didattica
:>, tanto per non star li a scaldare la sedia. sono pero' disposto solo a
fornire presenza fisica e mentale, non chiedetemi sforzi burocratici o
organizzativi perche' di quelli ne ho gia le @@ piene con la mia palestra.
salumi e formaggi a tutti

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)