[FoLUG]Mi presento

Toffanin Mauro folug@lists.linux.it
Mon, 26 Aug 2002 12:56:52 +0200

>mai usato il coda, ma prova ad inserire queste parole nella mascherina
>di google ( fs coda linux howto ). mi e' sembrato interessante
>http://www.coda.cs.cmu.edu/doc/html/coda-howto.html

Si ho già guardato gli howto che ci sono su internet, però per
esperienza so che gli howto sono sempre incompleti, mancano per esempio
eventuali segnalazioni di bugs, incompatibilità con altre estensioni e
cose simili. Comunque fa nulla, vedrò di leggermi attentamente tutti gli
howto e le guide online, se poi riesco a combinare qualcosa vi tengo
aggiornati e vi spiego come ho fatto, magari faccio un howto in italiano
se interessa al FOLUG :)

>come sopra, ma la doc dei sorgenti del kernel e una stringa simile a
>quella sopra, su google, dovrebbe darti soddisfazione

mmmm, ok grazie :)

>no ma su una debian si. hai gli rpm ufficiali ? non ufficiali ? hai i
>sorgenti ?

Purtroppo per REDHAT7.3 non ci sono gli rpm ufficiali, ho provato con i
sorgenti ma la compilazione mi da un sacco di errori, o meglio, se
lancio la compilazione mi da errore alla riga 20, se la rilancio
nuovamente mi da errore alla riga 60, se la rilancio un altra volta mi
da errore alla riga 12 e così via... non ho idea a cosa sia dovuto
questo problema, è la prima volta che me lo fa...

>ciao

Grazie per la disponibilità.