[FoLUG]Apache e ASP

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 6 Feb 2002 12:40:55 +0100

Salve a tutti.
Io sono u po' a digiuno su apache...
Ho un problema:

Distro MDK 8.1 ho installato apache in fase di installazione. Ho messo
tutto quanto ho trovato, funziona anche https e anche mod_perl...( per
questo non sono sicuro perche' non so' come verificare il funzionamento
di mod_perl)

E fino qui tutto bene il server risponde su 80 e su 443 ed e' veloce.

Mi balza in testa di installare apache::ASP perche' lo trovo all'interno
dei pacchetti rpm di mandrake.

Installo,, e non funziona. Copio la dir di prova da perl a www/html
anche con .htaccess, cosi come richiesto da file README.

In questo caso anziche' ricevere come prima la pagina application.asp
come se fosse di testo, ora ottengo un bel internal server error.... (
azz.... Mi sembra di essere su' IIS...8-)).... Sicuro del fatto che non
sia cosi' che deve funzionare mi arzigogolo in una serie di prove
frustranti......

Dopo giorni....

Rimuovo il pacchetto RPM apache, per rifare l'installazione da capo....
E meraviglia..... Le pagine asp funzionano...

Rimango allibito.... Ma apache non e' il server web ???? Come mai
funziona anche dopo averlo disinstallato e riavviato la macchina..... E
come mai funziona anche l'asp ????

Ho sicuramnete cannato qualcosa... Anche dal punto di vista di
concetto...

Rimangono pero' dei processi httpd-perl... Penso che siano questi che
gestiscono la porta 80 ( perche' adesso la 443 non funziona piu')

C'E' qualcuno che ha gia' provato tutto cio' o che possa anche solo
dirmi stai facendo cazzate...=20

Grazie...

Noris Luigi Lorenzo
PCLinX Snc