[FoLUG]Crossover Office

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sat, 28 Sep 2002 01:35:02 +0200

Alle 22:30, venerdì 27 settembre 2002, CyberPenguin ha scritto:
> Presumo che, se funzia, la suite giri all'interno di un emulatore win
> (wine?), ma come e' possibile eludere l'obbligo di licenza M$?

io credo che la mancanza della licenza sia riferita a windows, non ad office.
quel programma non è altro che una versione modificata di wine, che permette
di far girare software windows sotto linux. Tra l'altro, se funziona, è molto
interessante.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di