[FoLUG]Crossover Office

PalmaWay folug@lists.linux.it
Sat, 28 Sep 2002 16:24:27 +0100

>io credo che la mancanza della licenza sia riferita a windows, non ad office.
>quel programma non è altro che una versione modificata di wine, che permette
>di far girare software windows sotto linux. Tra l'altro, se funziona, è molto
>interessante.

Infatti è una versione modificata di Wine, un po' come quella della Transgaming, solo che questa permette di far girare solo la suite MS Office e Lotus Notes 5. E' un prodotto commerciale, una licenza costa 54,95 $ (!!!), ma pare funzioni molto bene. E' uscita da poco la versione 1.2. Ovviamente è necessario avere la licenza di Office, ma non quella di windows.

ByeZ
Paolo