[FoLUG]la rete si incarta

samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 13 Ago 2003 11:47:47 CEST

> adesso come adesso non mi sovviene un servizio di rete che sia ciclico ogni 15 20 min.
> ammesso che tu non abbia cron che ciclicamente fanno cose, ed ammesso che nel momento in cui sei inchiodato top ti

> rivela il processore libero, e che la rete non sia intasata, io ti consiglierei di controllare l'hardware.

> magari con questo caldo il processore ( magari amd ) si brunisce un pochino....

> ( il caldo favorisce anche il mio sbigliamento.. :)
>
> GG

Ho pensato anche io ad un problema hardware. Non penso sia la calura o
l'hardware scarso: è un server compaq dual xeon per giunta certificato
come red-hat compatibile.
Potrebbe essere un problema del chipset? il kernel lo riconosce come
serverworks csb5. In caso mettendo il kernel 2.6 migliorerebbe la
situazione?
Mi sono anche googlizzato per una buona mezzora ma non ho trovato nulla,
solo problemi relativi all'eide.

Samuele