[FoLUG]la rete si incarta

Ivan darthxiong@libero.it
Mer 13 Ago 2003 12:22:35 CEST

On 13 Aug 2003 10:47:47 +0200
samuele <enlargeyourlinux@yahoo.it> wrote:

> Ho pensato anche io ad un problema hardware. Non penso sia la calura o
>
> l'hardware scarso: è un server compaq dual xeon per giunta certificato
> come red-hat compatibile.
> Potrebbe essere un problema del chipset? il kernel lo riconosce come
> serverworks csb5. In caso mettendo il kernel 2.6 migliorerebbe la
> situazione?

ne ho montati 4 in un mese, e quelli con lo smartdrive 642 danno casini,
freezano la macchina e vanno in panic. cerca sul sito della hp i moduli
aggiornati del cciss. non centra nulla col tuo problema, e' solo un
consiglio a parte
per il tuo prob, se sei in console, trova il pid di uno dei processi di
rete, attacagli il system tracer ( strace -p numero_di_pid ) e poi
stuzzicalo un po' e racconta se e come reagisce. prova con tutti i
servizi.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\