[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 2 Lug 2003 19:57:30 CEST

GG Noris wrote:
> Salve a tutti. circa un anno fa' ho fatto un installazione di qmail con
> i vari supporti ldap,
> sia come utenti, cioe' usando qmailuser.schema che come configurazione
> cioe' applicando la patch qmail-ldapXXX
> come interfaccia di gestione uso phpQLAdmin 1.1.
>

> Esperienza molto sconvolgente ma portata a buon fine grazie anche
> all'aiuto di Christian Zoffoli.
>
> dopo circa un annetto di funzionamento con un sistema con 4 domini e
> circa 50 utenti a dominio
>
> tutto funziona ancora... ma ho una necessita' che non riesco a gestire.

> [...]

ciao.
Dovrei avere del codice php che, una volta ritagliato sulle tue
esigenze, dovrebbe andare bene (la prox settimana "rovisto" nel mio cvs
e ti faccio sapere).
Sto anche cercando di ricordare anche un link che potrebbe fare al caso
tuo ...pero' sai' com'e' i bad clusters (...e' ora di fare un defrag del
cervello andando in vacanza).

Ciao,
Christian