[FoLUG]Aggiornare debian

Mauro Silvagni folug@lists.linux.it
17 Mar 2003 09:47:21 +0100

> Sicuramente è un problema di configurazione. Prova con una knoppix e se
> ti funziona X, allora copiati il file /etc/X11/XF86Config-4 della
> knoppix e sostituiscilo al tuo.

Con una knoppix X funziona perfettamente ed avevo gia' pensato di
copiare XF86Config ma non funziona ugualmente.
Nel relativo file dove vengono riportati gli errori quando X non si
avvia, ho constatato che mi vede correttamente tutto pero' termina solo
con:
(EE)device not found
e non so come procedere, ho provato anche a reinstallare tutti i
pacchetti relativi ad X sia con apt-get sia con dselect, ma niente.

> Eccoti la mia:
> -----
cut ...
> -----

Grazie molto della lista.

> Testing è più vecchia ma è molto più stabile. Unstable è abbastanza
> stabile per un uso domestico (paragonabile ad una Red Hat, per
> intenderci), ed è più nuova. Kde 3 c'è solo nella unstable, e se vuoi
> utilizzarlo con la testing devi aggiungere un'altra fonte esterna al tuo
> sources.list.

Grazie della delucidazione.