[FoLUG] Compilazione driver modem adsl usb

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 18 Nov 2003 14:25:27 CET

On Tue, 18 Nov 2003 13:20:04 +0100
Marco Tamburini <marco.tamburini@studio.unibo.it> wrote:

> Se ne vogliamo fare una questione di lingua... secondo me il francese
> oltre ad essere inutile, dato che parlato in ormai poche parti del
> mondo a confronto dell'inglese, oltre che ridicolo ... è più sensato

possiamo sentire cosa dicono 60M di francesi di una lingua parlata da
60M di italiani. o da 2M di islandesi. o da 1.5G di cinesi :>

> unità di misura!!!) ... è una lingua più musicale... provate a

musicale. diciamo facilmente ricombinabile... parlano per monosillabi.
e' facile fare case con i mattoncini lego, difficile e' farle bene.
basta confrontare tra loro le produzioni umanistiche e letterarie dell'
ultimo mezzo millennio. credo che l' inglese stia abbastanza in basso
nella classifica mondiale

> confrontarla con l'italiano o il francese... sono molto meno efficaci
> in questo campo... e quindi meno facili da imparare "a orecchio"....

hanno grammatica piu' difficile. ma da imparare a orecchio credo siano
piu' facili le lingue latine, di gran lunga piu' ricche di vocali e
diversificate.

> cmq la migliore "lingua" è il romagnolo... a noi non ci batte
> nessuno!!! W la Romagna e e mutor!!!

solo i toscani :>

ok stiamo scivolando sull' OT. fine per me.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\