[FoLUG]Riscontro RH9

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Gio 4 Set 2003 00:44:21 CEST

Alle 23:29, mercoledì 3 settembre 2003, Christian Zoffoli ha scritto:
> vero', pero' devi considerare che se proponi il peggio dell'opensource
> ad un utente nuovo ...questo e' tentato di rimanere dov'e'.
>
> Le cose ostiche non piacciono a nessuno ...ma ancor meno piacciono le
> cose che non funzionano o che funzionano male.
>
> Christian

Inoltre mi sento di proporre la libranet, che è rilasciata sotto licenza GPL,
anche se non è disponibile il download. Diventa una debian pulita, a
differenza dell'installazione della knoppix (che lascia in giro varie
porcate.
E' facile da configurare e funziona tutto, un misto di red hat e debian (con i
lati positivi di entrambe).

--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/