[FoLUG]Riscontro RH9

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Mar 9 Set 2003 01:49:44 CEST

Il sab, 2003-09-06 alle 15:04, Christian Zoffoli ha scritto:

    d'artificio ...e t'incazzi come una bestia.
    ...ottieni un incazzamento^2.
     ...quelle due merdacce ( ;-P )
    ...hanno usato un compilatore composto da gcc
    2.95.3 + oltre 300 patches ....e questo te la dice tutta!

A parte che quelle due "merdacce" come le chiami tu, danno da vivere a
persone come me, e a parecchia altra gente che ci lavora dentro, perche'
non ti fai una tua distro, visto che la sapresti gestire meglio di Red
Hat e Mandrake?
E soprattutto, perche' non la smetti di offendere?
Qui ci potrebbe essere qualcuno che usa MDK o RH, e deve leggere 2
incazzature e una merdaccia in sole 3 frasi.
Hai forse la missione di evangelizzare il mondo con la Debian?

    e' vero che sono distanti anni luce ...tuttavia, non posso che criticare
    la politica delle due aziende citate.

Che sappia io, in lista ci sono MOLTI imprenditori che pero' non si
permettono di criticare la politica aziendale altrui. Tu hai una
societa' o una ditta individuale? Se si, ma dubito, quanto fatturi
l'anno con le tue idee brillanti?

~~~~Estratto dalle regole che posta Ivan di tanto in tanto (ma
evidentemente non abbastanza spesso~~~~

3) netiquette
Ovvero, come comportarsi su questa mailing list
a) Contegno! Sono vietate intemperanze e insulti. Se qualcuno ha
attriti con qualcun' altro, che li sistemi per via privata. Nessuno
risponda a email maleducate, o a flame. Il mantenimento dell' ordine e'
compito degli amministratori. Non sono ammesse ne eccezioni ne seconde
possibilita': si viene radiati dalla mailing-list.

Contravvenendo alle regole, mi aspetto di essere radiato assieme a
Christian, ma anche che gli amministratori tengano fede alla parola data
e mantengano l'ordine.