[FoLUG]relay-ctrl

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 22 Set 2003 23:56:34 CEST

> Scusa Tanto se hai tempo di mando il README del pacchetto, da una
> lettura veloce, pensi che faccia quello che chiedo ?
> Io l'ho installato, ho modificato lo script run di qmail-smtpd come
> descritto ma non mi chiede nessuna validazione ...
> SENZA perdere tempo riesci a darmi una dritta ?

Questa patch non implementa l'SMTP-AUTH ma l' SMTP-AFTER-POP, in pratica per
poter effettuare il relaying devi prima controllare la posta (pop3) poi, se
la pw e' corretta, puoi inviare con il relaying abilitato.
Io proverei a controllare la posta e subito dopo guardare in
/var/spool/relay-ctrl/allow se e' cambiato qualcosa (e' stato aggiunto il tuo
ip?).

P.S: il life-with-qmail-domains? dai mandamelo che lo pubblico nel sito del
folug, poi ricordati di segnalarlo su qmail.org mandando una mail a Russell
Nelson.

Davide Giunchi