[FoLUG] controlli rbl

jimmy page darkwater69@hotmail.com
Ven 27 Ago 2004 09:41:03 CEST

Stavo giusto leggendo della documentazione su Pastfix, e mi pare di aver
capito che Postfix possa fare anche un controllo degli headers e/o del body
delle e-mail, filtrando a seconda dei criteri che gli si danno. Non so
quanto funzioni, ma se dopo hai anche spamassassin forse ti può bastare. Non
ricordo l'url, ma ho trovato tutto su google. Ciao.