[FoLUG] SUSE 64 BIT

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 30 Dic 2004 22:36:12 CET

On Thu, 2004-12-30 at 19:08 +0100, Andrea Buccioli wrote:

> La suse è una personal 9.2
> Problemi:
> ho una hauppauge nexus dvb-s.... e mi sono rotto a leggere documentazione
> senza riuscire a farla andare!!!!!!

Qualche mese fa per lavoro ho fatto andare una Hauppage Nova Ci con Xine
e vedevo i canali in chiaro.
Non e' facilissimo e le shede sono un po' diverse pero' ti passo questi
link:

http://www.linuxtv.org/dvb/links.xml

Se ti iscrivi alla m-list o leggi i thread precedenti dovresti farcela.

ti mando l'how-to per la nova ci, di differente ci sono solo i moduli
che devi ricompilare nel kernel per far andare la tua Nexus(leggi gli
help nel kernel).

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano