[FoLUG] come risistemare i permessi originali di apache / mysql in mandrake

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Sab 14 Feb 2004 20:09:11 CET

On Saturday 14 February 2004 11:57, Mauro Sandrini wrote:

> Mi sono scaricato l'ultima versione l'ho spacchettato e copiato nella
> dir /var/html.
> Avevo già fatto questa cosa in passato e non mi aveva dato problemi.

vuol dire .tar.gz ? o con un rpm ? nel secondo caso, prova rpm -e
phpmyadmin e poi reinstalla quello nativo di mandrake.
hint: non si aggiusta cio' che funziona :>
ad ogni modo, se fosse questione di permessi, vai nella dir di
phpmyadmin ed imponi un bel "chmod -R a+r *" da root.

> segnalato alcun errore e mi compare una pagina bianca con un codice
> come questo:

forse non riesce a caricare le librerie o i .php... nel file di conf le
cerca da una parte mentre sono installate da un' altra. verifica.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\