[FoLUG] Gnome/kde [was: Screensaver RedHat]

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 14 Gen 2004 02:18:04 CET

On Tue, 13 Jan 2004 18:12:22 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Alludi allo screensaver, giusto?

Yes!!

A parte tutto gnome l'ho installato ieri sera facendo le 4 @_@, ma per
quello che mi riguarda ho deciso di non cambiare piu' troppe cose sulle
mie macchine altrimenti finisco sempre e solo per sistemare i vari
settaggi e non usarle mai e dovrei programmare in JAVA, SQL e
cazz cu t'amaza invece.....gia' il passaggio Knoppix--> Debian Sid non
e' stato dei piu' felici, oltretutto il winmodem adesso non va piu'!!
con lo stesso kernel settato allo stesso identico modo. Forse dipende
dal gcc 3.3 aggiornato....

Ciao :)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell