[FoLUG] Scelta dell'HW, stretta finale.

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 7 Lug 2004 12:42:03 CEST

> Poi, visto che non hanno alcuna intenzione di fare l'upgrade del
> kernel e tenere quello che Debian fornisce di base (penso sia il
mandali dallo psichiatra

> 2.2.20), è possibile abilitare in quello le funzioni di highmem e
> l'hypertreading per sfruttare al meglio le caratteristiche dei
> processori e della grande quantità di RAM?
non lo so, e' un pezzo che non installo direttamente una stable, ma
dubito. in ogni caso, il problema maggiore lo avrai con il controller
raid.

> 2 processori sono sufficienti?
si. ma piu' che processore ti servono dischi veloci ( che hai ) ed un
buon controller raid ( controlla nel kernel che userai se hai il
supporto per il controller che vuoi )

> Se c'è bisogno di specificare altro, provvederò a chiedere più in
> alto (io per adesso so solo questo e mi hanno chiesto di
> indagare....) ;-)
fossi in te, spiegherei bene che potresti dover usare un' altra distro,
o una debian testing. per l' installazione prevedo un bagno di sangue

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\