[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 27 Lug 2004 18:21:54 CEST

Il mar, 2004-07-27 alle 15:52, Marco Massari Calderone ha scritto:

> Quindi se ci si astiene dalle consumazioni in linea teorica non e'
> obbligatoria la tessera endas (non per tutti almeno); certamente questa
> pratica potrebbe indispettire i gestori del circolo xche' perderebbe dei
> finanziamenti.

Questo rafforza la mia convinzione che la doppia tessera sia inutile:
semplicemente a chi viene in sede (diciamo dalla seconda volta in poi),
viene richiesta la sede.
Per le due riunioni sociali annuali (le due assemblee regolate dallo
statuto), possono venire tutti i soci, anche i non tesserati.
--
Vivi un'altra Forlė :: http://www.aronchi.org/forli