[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 28 Lug 2004 11:04:07 CEST

> 1.2- chi vuole puņ andare a vedere il posto

No, il circolo ENDAS e' chiuso fino al 20 agosto.
Se vogliamo andare a vederlo bisogna metterci d'accordo, chiedere al
ragazzo della torre nera (che e' disposto a fari questo favore) quando
e' disponibile ad aprircela per il tempo necessario per vederla, e poi
andarci tutti insieme.
Anche per questo non c'e' rischio che ce la freghino prima di tale data,
inoltre se diciamo un SI al tizio della torre nera (che mi sembra
abbastanza inserito nei meccanismi dell'endas) non credo che ce la
fregheranno prima di fine agosto quando ci sara' la riunione formale con
i tipi del circolo.

> La mia proposta č di creare una nuova mailing list,

Come gia' risposto su folug-cons: + 1
O si allarga la folug-cons a tutti i soci oppure si crea una folug-soci
con disband della folug-cons.

> sul nuovo dominio,
> con iscritti tutti coloro che vogliono partecipare alle questioni
> gestionali/direzionali/amministrative dell'associazione (come questa che
> stiamo facendo).

Meglio crearla su lists.linux.it, l'interfaccia web di mailman e' molto
piu' evoluta di quella che abbiamo a disposizione su folug.org (che e'
un cesso).

Davide Giunchi