[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 28 Lug 2004 15:44:48 CEST

Va bene, abbiamo cannato nella scelta di prendere una decisione
 di questo tipo con poca gente, questo lo si era gia' capito dalle email
 precedenti, ma evitiamo di rompere troppo le balle a chi e' stato presente
a quella riunione altrimenti la prossima volta col cavolo che ci vado ...

Per me la questione e' chiusa, al prox meeting a fine agosto o
settembre, o quando il consiglio lo riterra' opportuno, si decidera'.

Ciao

--
Davide Giunchi