[FoLUG] Apt-rpm - Che paxxeeee!

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 15 Mar 2004 14:26:19 CET

On Sun, 2004-03-14 at 20:42, Alessandro Ronchi wrote:
> Tanti debianisti non hanno nemmeno il charset italiano, non stampano
> perché non hanno ancora configurato la stampante, non giocano perché la
> scheda ha bisogno di driver "che non ho ancora configurato".

Non credo, tanti debianisti se quelle cose gli servono se le
configurano.
Io ad esempio non ho ancora configurato la nuova stampante, ma non
perche' ho debian, ma perche' e' una stampante del cavolo che vuole un
driver particolare e mi ha sempre dato dei problemi sia sul precedente
sistema redhat (che usavo per i test) che su debian.

> Dipende uno cosa crede sia necessario per considerare un sistema pronto
> all'uso, il termine è molto soggettivo.

Sicuramente.

Davide Giunchi