[FoLUG] sendmail è una creatura del Maligno?

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 17 Mar 2004 18:25:03 CET

On Wednesday 17 March 2004 18:07, silentsadman@mybox.it wrote:
> La mia risposta non può essere che: Si: sendmail è il Male sulla
> terra. Ho RH9 sul mio solito PDC, ho configurato fetchmail e procmail
sendmail + rh ... tu cerchi rogne, e chi cerca trova :)
usa almeno postfix

> fare: il messaggio non arriva. E' un gran burlone. Potrebbe dipendere
> dal fatto che sto cercando di spedire attraverso un proxy? Eppure ho
> tentato di dirgli che lo "SMART_HOST" è il proxy... Dove sbaglio? Su
controlla bene i log. magari sendmail ti dice cosa fa e cosa non riesce
a fare... forse ti dice pure il perche' :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\