[FoLUG] Software libero in piazza

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Ven 19 Mar 2004 20:27:25 CET

La presente per segnalarvi due iniziative interessanti per il sw libero.

Faenza, giovedi' prossimo, ore 21 teatro di S Francesco.
Abbiamo organizzato una serata intitolata "La fotografia ieri e oggi".
Presentazione-dibattito sulle tecniche fotografiche del passato, sulla
fotografia tradizionale e su quella digitale. Parteciperanno vari
fotografi. La mia parte riguarda ovviamente la fotografia digitale, e
promuovero' sw liberi come gimp, gthumb, e altri.

Faenza, 3 e 4 Aprile, tutto il giorno presso centro fieristico.
Fiera del gioco (www.fieradelgioco.it) qui niente di innovativo, ero
solo amico di uno degli organizzatori, e sono riuscito ad ottenere uno
stand in cui piazzero' alcuni PC con dei videogiochi. I visitatori
potranno giocare liberamente, e, spero io, rendersi conto che ci si puo'
divertire anche senza avere speso 60 Neuro per comprare un videogioco
Microsoft.

A questo proposito, oltre a Race e a Frozen Bubble, avete qualche
suggerimento su quali videogiochi installare?

Per chi fosse interessato a partecipare, vi dico gia' che la fiera del
gioco ha un biglietto di ingresso, il dibattito di giovedi' no.

Grazie per l'attenzione