[FoLUG] Contro il decreto Urbani

Marco Valli marco@bastardi.net
Gio 27 Maggio 2004 11:01:09 CEST

Alle 12:25, mercoledì 26 maggio 2004, Simone Ruffilli ha scritto:
> Non si può depenalizzare un reato semplicemente perchè è troppo
> diffuso.

Chi l'ha detto? Tu? :-)

> Se tutti uscissero dal bar senza pagare il caffè questo
> automaticamente porterebbe a legittimare questa pratica? Io credo di
> no.

Bisognerebbe anche legittimare la pratica del barista di spararti alle
spalle; se questo non succedesse, allora si, non pagare il caffé
diverrebbe "legittimo".

> La pirateria è un reato, e come tale deve essere perseguita,

Ehi, abbiamo un rappresentante di una major dell'industria discografica
in lista e non lo sapevamo? :-)
saluti

--
Marco Valli - Allergico alla Legge