[FoLUG] AMD e Slackware

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 9 Nov 2004 14:12:22 CET

ho dei dubbi del tipo:

vado a 64 bit: come dicevano prima, devo avere una distro a 64 bit.
ok pero' mettiamo il caso che io decido per gentoo o altre distribuzioni,
poi come faccio con i programmi quando vado a 64Bit?

ovvero funziona se prendo qmail tipo netqmail1.05 lo compilo, non ci sono problemi ?

cioe': quando ho un programma in formato sorgente, non e' che ancke lui deve essere scritto per i 64 bit o basta che il compilatore si a 64 bit ?? uso per esempio come antivirus uvscan mcafee. Visto che sul sito non e' menzionata la versione a 64Bit, anzi nn ho trovato nessun riferimento, e visto che come antivirus viene distribuito gia compilato, io avro' dei problemi ?

GG