[FoLUG] Il pių grande attacco di tutti i tempi alla cultura italiana

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 10 Nov 2004 18:24:11 CET

Il giorno mer, 10-11-2004 alle 15:43 +0100, Marco Valli ha scritto:
> [*] L'Oggetto che hai utilizzato e' assolutamente fuorviante.
> Al momento, il piu' grande ostacolo alla diffusione di cultura e
> informazioni in Italia e' rappresentato dalla Legge sulla Stampa: un
> modello normativo di origine fascista la cui oscena azione
> liberticida
> e' ignorata da tutti coloro che poi si preoccupano per sciocchezze
> come
> il Decreto Urbani.

L'oggetto che ho utilizzato ovviamente č esagerato. In effetti, č il
titolo di un articolo preso dalla rete e diffuso in questi giorni, che
volevo citare nell'email e che invece ho dimenticato di inserire.

Fermo restando che questo non č il pių grande attacco di tutti i tempi
alla cultura italiana, e che la sua attuale inosservanza non mi solleva
pių di tanto, lo scopo del mio messaggio era quello di attrarre
l'attenzione su un problema, che non mi pare trascurabile.

--
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org>