RE: [FoLUG] Scambio di informazioni su due PC collegati ad internet con lo stesso indirizzo IP Privato(192.168.0.100 con due router.

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 25 Nov 2004 12:11:35 CET

Tempo fa su linux &C c'era un corso di programmazione delle socket su linux
ma in C.
Sul C la documentazione sulle syscall č se non vado errato nella glibc.
Prova a cercare la documantazione relativa alla libstdc++ con google o ravanando

nelle doc della tua distro.
In ogni caso con google mettendo 'C++ linux socket' si trovano diverse cose
(es: http://www.linuxgazette.com/issue74/tougher.html)

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/